pagina di facebook

martedì 29 agosto 2017

DELIZIA

Buongiorno cari fan, come avete passato le vacanze, io sono stata via a fine luglio e adesso cii ritorno i primi di settembre, ma nel frattempo vi faccio conoscere questa azienda, a mio parere molto particolare. L'azienda Delizia Eco  vende tantissime cose, tipo spazzolini da denti, carta igienica, cannucce in carta, e poi ci sta Delizia Delicatessen dove troviamo prodotti alimentari come la senape in tanti gusti, la maionese senza uova e le deliziose bevande. I prodotti sono tutti buoni e possiamo usarli per preparare pitti particolari. L'azienda ha molto a cuore l'ambiente e il futuro dei nostri figli.
La potete seguire su facebook per scoprire tutte le novità https://www.facebook.com/deliziadelicatessen/ e questo è il sito http://www.delizia.bio/.
Io ho potuto provare la carta igienica, molto morbida, le cannucce sono davvero belle per preparare aperitivi colorati, gli spazzolini sono davvero buoni, io li porto in vacanza con me. Le bevande sono molto energetiche e davvero buoni, potete prepararle con l'aggiunta di meta, ghiaccio per poterle gustare con amici. La maionese è ottima per preparare hamburger, e le altre senapi con tartufo,rafano, ai lamponi, salsa al curry, salsa al barbecue possiamo usarle per zuppe, hot dog, riso e tante altre cose buone. Potete organizzare una serata vegana.





La carta igienica è favolosa  rotoli belli grandi fatta con bambù non sbiancato. Tutti prodotto consigliati. 

Nessun commento:

Posta un commento