pagina di facebook

sabato 15 ottobre 2016

INTERVALL

Buon giorno, oggi vi voglio parlare di questa ditta dove si vendono detersivi per indumenti, sono adatti sia per lavaggio a mano che in lavatrice, devo dire che li ho provati e profumano davvero tanto, i capi risultano puliti, io personalmente non ho bambini, quindi i panni sporchi molto non li ho, ma comunque cucino e spesso mi schizzo con sughi ecc... e le macchie vengono via. Possiamo trovare speciale per lino e cotone, per lana e cashmere, per microfibra, per pura sera, se devo essere sincera le bottiglie sono piccole e per la lavatrice durano poco, e il prezzo è alto 8.50 a bottiglia di 240 ml. Si paga con paypal e carte di credito, sno studiati per essere delicati sulla pelle, e tutelano l'ambiente grazie al dosaggio ben misurato. Sono davvero ottimi, ma non so se li comprerei visto il prezzo. 
Potete trovarli qui http://www.intervall.it/2-2-Home.html


Alla prossima con altri prodotti... Buon fine a settimana a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento