pagina di facebook

venerdì 17 giugno 2016

OLEARIA CLEMENTE

Buon pomeriggio miei cari lettori, oggi voglio parlarvi di un'azienda dove si produce e si vende ottimo olio... La produzione e' gestita da una grande famiglia che mantengono le tradizioni di un tempo... L'azienda e' situata a Manfredonia, qui potete trovare tutte le certificazioni http://www.oleariaclemente.it/clemente/certificazioni/ e devo dire che sono tantissime per un olio di qualità superiore. L'azienda si occupa della coltivazione, della raccolta, della molitura, della potatura, della conservazione e dello stoccaggio, del controllo qualità e del confezionamento dell'olio. Tutto rigorosamente made in Italy. E' grazie agli insegnamenti del Sig. Bernardino Clemente che li ha tramandati di padre in figlio, oggi l'azienda può vantarsi anche di premi http://www.oleariaclemente.it/clemente/premi-e-riconoscimenti/, su questo link potete trovare tutti i loro buonissimi prodotti http://www.oleariaclemente.it/shop/ a prezzi davvero ottimi. Potete seguirli anche sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/olearia.clemente . In questi giorni ci sono le partite di calcio per vincere gli Europei e non c'è niente di meglio che vederli in compagnia preparando gustose e veloci apericena con l'olio Biologico Clemente. Io ho preparato la piadina all'italiana, ho riscaldato la piadina, ho messo pomodoro a dadini e mozzarella fresca e basilico con sopra l'olio, davvero buona e gustosa, io sono sempre dell'idea che con il buon olio tutto è più gustoso.


Ho preparato anche delle bruschette di pomodoro, basilico, sale, pepe e olio, e altre bruschette con prosciutto cotto, mozzarelline e olio, gustose e semplici. Sono piaciute moltissimo a i miei ospiti e hanno apprezzato molto il sapore dell'olio.. Non vi resta che provarlo e gustarlo in compagnia. A presto e forza Italia... 




2 commenti:

  1. deve essere proprio buono :) bella recensione ^_^

    RispondiElimina
  2. oddio che buonoo:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina