pagina di facebook

mercoledì 20 aprile 2016

SONIA OLIVIERI

Buona sera lettori, oggi vi parlo dell'azienda SONIA OLIVIERI, dove si produce la buona cosmesi. L'aziedna è Marchigiana e certificata ISO 9001 2008. I cosmetici vengono prodotti nel loro laboratorio, seguendo con cura ogni fase della produzione.L'obbiettivo dell'azienda è quello di realizzare cosmetici sicuri ed efficaci dove si rispetta l'uomo e l'ambiente, dove quando è possibile utilizzare materie prime a km 0, come le piante officinali che crescono nelle loro terre.
Viene garantita un'elevata concentrazione dei principi attivi, dove è possibile la produzione viene a freddo evitando così il consumo di grandi quantità di energia elettrica, devo dire che molte aziende dovrebbero utilizzare questo metodo per rispettare l'ambiente. Le formulazioni sono senza conservanti, senza paraffine, senza peg, non contiene siliconi e con contenuto di metalli pesanti come nikel, piombo,cromo e cadmio inferiore a 0.1 ppm. Possiamo trovare la Linea Base con una vasta gamma di prodotti per la pulizia quotidiana per ogni tipo di pelle, la linea Cosmetici Funzionali, ovvero sono quei prodotti ad elevato standard qualitativo. conteneti materie prime selezionate con principi attivi con proprietà fitoterapiche, la Linea Cosmo coglie l'essenza degli 8 pianeti, sono trattamenti specifici di bellezza che garantiscono una massima sicurezza ed efficacia, e infine la linea Baby, una linea cosmetica completa, estremamente delicata con profumazioni senza allergeni, ideali per prendersi cura della pelle dei nostri bambini. Tutto questo lo potete trovare qui nel negozio online http://www.soniaolivieri.com/ e potete seguire tutte le novità su facebook https://www.facebook.com/SoniaOlivieriCosmesi
Devo dire che sono ottimi prodotti, ho potuto testarli personalmente e la mia pelle ne ha risentito dei benefici di questi prodotti. Davvero ottimi, specialmente ora che si avvicina la festa della mamma, potete farle un bel regalo.











2 commenti: