pagina di facebook

lunedì 4 aprile 2016

D'Sensi (Crema alle rose calmante)

Buon giorno, oggi vi presento questo meraviglioso prodotto, si tratta di una crema che stimola la respirazione cellulare, attiva elasticità alla pelle, contrasta gli effetti del tempo, stimola le molecole proteiche, distende la pelle proteggendola da ogni tipo di inquinamento, estremamente delicata allevia la sensazione di rossore. Io ma come milioni di persone ho la pelle del viso molto sensibile, specialmente nei cambi di stagione e passando dal caldo al freddo o viceversa, questo fa si che il mio viso diventi rosso e delicato, devo dire che ho provato moltissimi prodotti più o meno costosi senza trovare un adeguato risultato permanete, ho scoperto per caso questa crema e devo dire che me ne sono innamorata, fa si che la mia pelle si idrati, non si arrossisca e risulta morbida al tatto. Io sono dell'idea che basta cercare bene e si trova tutto, purtroppo le stagioni non sono più come una volta e si passa troppo velocemente da un freddo estremo ad un caldo insopportabile e i primi a risentirne siamo noi con la nostra pelle, non solo ma più passa il tempo e più il nostro pianeta è super inquinato e anche questo è veleno per noi. questa crema va applicata su pelle pulita e asciutta su viso e collo e vedrete che i risultati arrivano sin da subito, ne basta una piccola dose. Gli ingredienti sono questi:

Aqua (Water), Glyceryl Stearate SE, Chamomilla recutita Fiore Acqua *, Rosa Centifolia Fiore Acqua *, Butyrospermum Parkii burro *, caprilico / caprico trigliceridi, Prunus Amygdalus Dulcis Oil *, Vitis Vinifera olio di semi *, alcool cetilico, estratto Chamomilla recutita Fiore *, Malva sylvestris Leaf Extract *, Rosa Canina Fruit Extract *, ialuronato di sodio, glicerina, alcool benzilico Dehydroacetic Acid, Helianthus annuus olio di semi *, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract *, Parfum * (Fragrance). * Da agricoltura biologica

Personalmente consiglio questa crema per chi ha la pelle del viso sensibile, il suo profumo è incantevole e mi mette di buon umore... Delicata e sublime come una rosa, ma forte come il suo gambo pieno di spine. Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di conoscere questo meraviglioso prodotto, potete lasciare il vostro like qui https://www.facebook.com/GreenEnergyItalia/?ref=aymt_homepage_panel&__mref=message_bubble e questo è il link per conoscere tutti i prodotti
http://www.biogeo-milano.com/ 










Nessun commento:

Posta un commento