pagina di facebook

mercoledì 9 marzo 2016

PENDOLO CON UCCELLINO CUCU'- LIFEUP

Buona sera, oggi vi presento questo meraviglioso, originale e unico orologio a pendolo con un bellissimo e dolce uccellino per uno stile vintage e sempre alla moda, le dimensioni sono 70x36 cm e il diametro del quadrante è 24x24 cm. Il prodotto è di altissima qualità costruito in ferro e cristalli, le lancette sono in ferro di alta qualità e durevole nel tempo. Il movimento dell' orologio è silenzioso,Realizzato con vernice ad alta temperatura per non sbiadire nel tempo, nel mio pacco non ho trovato adesivi, ma è bellissimo e allo stesso tempo fantastico per arredare qualsiasi stanza della nostra casa in modo unico, arriva senza pila, ma è semplicissimo da montare, si deve solo mettere il palettino con l'uccellino per il pendolo, si attacca dietro. Così che lo possiamo appendere dove piace a noi, prodotto consigliatissimo, io me ne sono innamorata appena l'ho visto. Ottimo da regalare o da comprare per noi. Lo potete acquistare qui http://www.amazon.it/gp/product/B016XKWL66?ref_=cm_cr-mr-title con spedizione gratuita.
Devo dire che è molto bello, e le persone che mi vengono a trovare a casa non fanno altre che dire che è bellissimo. 
Questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=ZBj_mR4mo1Y


1 commento: