pagina di facebook

martedì 29 dicembre 2015

ROSCILLI-FUNGHI SURGELATI-GLI INIMITABILI

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio presentare questa meravigliosa azienda che si occupa di prodotti surgelati rigorosamente priva di glutine. Io amo i funghi e mi piace cucinarli in ogni modo possibile, e devo dire che questa azienda soddisfa le mie aspettative, sono semplici da usare in cucina, in pochi minuti possiamo realizzare dei piatti belli da vedere e buoni da gustare. L'azienda è specializzata nella preparazione di funghi surgelati dove li possiamo trovare già puliti e tagliati, accompagnati da verdure, frutti di mare o con dei gustosi salumi, adatti per stuzzichini, primi piatti o gustosi secondi, ma possiamo trovare anche delle salse in crema al tartufo, funghi per fare delle gustose uova o delle deliziose zuppe. Io li trovo anche nei supermercati oppure li potete acquistare qui http://shop.roscilli.com/. In più possiamo trovare delle gustose fragole, fragoline di bosco e frutti di bosco per essere gustate nei dolci o come preferite voi. qui http://www.roscilli.it/ potete scaricare anche il loro bellissimo ricettario. Sono tutti prodotti sottovuoto dove mantengono la loro freschezza e il loro sapore. Io li ho provati nelle tagliatelle e come contorno.



Li potete seguire anche sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/funghiroscilli/?fref=ts

2 commenti:

  1. Pure io adoro i funghi, grazie per la tua recensione! Vado a sbirciare nel sito :)

    RispondiElimina
  2. Inimitabili....per i funghi Roscilli...nn é affatto un esagerazione! Prelibatezze in soli 5 minuti!!!!

    RispondiElimina