pagina di facebook

giovedì 10 dicembre 2015

NUVOLA STORE

BuzzooleBuon giorno, oggi vi presento questa azienda NUVOLA STORE , si tratta di un cloud market  di servizi digitale che permette alle piccole o medie imprese di scegliere in modo semplice e immediato le avanzatissime soluzioni ICT. Questo favoloso portale offre una vasta gamma di soluzioni fatte apposta per ogni singolo cliente, che comprendono MICROSOFT OFFICE 365, servizi Cloud storage, messaggistica, hosting, PEC, domini internet. L azienda in questo momento propone 2 differenti server virtuali. Vi spiego, a differenza del server normale, che dovete acquistare, lo dovete mantenere e rinnovato, il Virtual Server è un server preconfigurati, dove si possono usare tramite Rete pubblica intenet che offrono un ambiente analogo rispetto ai server fisici. Questo tipo di server lo troviamo all' interno dei Data Center Telecon Italia Tim ed'è sicuro. Offrono un servizio flessibile basato su due differenti profili e differenti sistemi operativi, in grado di supportare le singole esigenze dell' azienda stessa. Grazie ad un pannello di controllo dedicato al singolo cliente, i 2 profili possono essere modificati in qualunque momento.
Standar Virtual Server si basa su una virtualizzazione Hardware di tipo Hypervisor. I Server Virtuali sono realizzatocon tecnologia Intel®, X86_64 con sistema operativo Linux e Windows. Questo servizio proprone 2 differenti opzioni:

La prima Entry che offre la configurazione base del server con 1Vcore, 1GB di ram e 20 GB di spazio nel disco

La seconda offre la configurazione del server ad un livello più avanzato, 2 vcore, 2 GB di RAM e 50 GB di spazio nel disco.

€ 10,00 per l' opzione entry, dove c'è la possibilità di acquistare opzioni aggiuntive in base al proprio bisogno. Potete avere maggiori informazioni visitanto il sito NUVOLA STORE STANDARD VIRTUAL SERVER 

A differenza delle due proposte Standard, Self Virtual Server di Nuvola Store consente di avere fino a un massimo di 8 server virtuali all’interno dello stesso ambiente cloud. Il cliente ha la possibilità di scegliere e personalizzare le risorse e relative funzionalità in base alle singole esigenze, pagando una tariffa su base oraria. La sicurezza dei server virtuali è affidata a Data Center Telecom Italia TIM, garanzia di qualità.
Nuvola Store Self Virtual Server è flessibile: si possono attivare e disattivare le risorse in base alle esigenze momentanee dell’Azienda cliente, che in questo modo pagherà in tariffa oraria solo le funzioni attive che vengono realmente utilizzate, inoltre i server si basano sul servizio di virtualizzazione Hardware di tipo Hypervisor.
Come per la versione Standard, i Server Virtuali sono realizzati in tecnologia Intel®  X86_64 con sistema operativo Linux e Windows. Le risorse di elaborazione fornite essenzialmente sono: Processore, Ram e Storage.
La tariffa è oraria e si paga dal giorno dell’attivazione, quindi bisogna tenere a mente data e ora, fino al giorno della disattivazione, sempre tenendo presente data e ora. La configurazione minima di un server Self Virtual Server prevede 1 vcore a 2 GHz, 1 GB di RAM e 50 GB di spazio disco che corrisponde a un prezzo di 0.03 € l’ora. Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Nuvola Store Self Virtual Server.
Attivare i Vurtual Server proposti da Nuvola Store è molto semplice, il servizio serio e professionale permette alle piccole e medie imprese di avere a portata di mano dei server flessibili e personalizzabili in base alle singole esigenze.

#nuvolastore

Nessun commento:

Posta un commento