pagina di facebook

domenica 27 dicembre 2015

Mini Climatizzazione e riscaldamento

Buon pomeriggio, oggi vi presento questo favoloso prodotto, io sono innamorata dei diffusore, ne ho uno in ogni stanza della casa. Mi rilassa moltissimo, dentro oltre all'acqua ci metto anche qualche goccia di olio essenziale che rende la stanza fresca e profumata e la luce soffusa mi rilassa moltissimo. Piccolo e elegante lo potete mettere anche dentro al vostro centro benessere mentre fate massaggi, i vostri clienti ve ne saranno grati. Questo prodotto è molto bello e ha i pulsanti per regolarizzare la durata di quanto può restare acceso, molto comodo se lo si utilizza la sera mentre siamo a letto, o vogliamo trovare la casa profumata. Prodotto molto valido ve lo consiglio anche come regalo ne rimarranno molto soddisfatti. Il prodotto contiene diffusore e cavetto USB., lo adoro mi piace moltissimo lo potete acquistare qui http://www.amazon.it/gp/product/B01761ACXA?ref_=cm_cr-mr-title




Nessun commento:

Posta un commento