pagina di facebook

martedì 15 dicembre 2015

DEGUSTABOX

Buonasera, oggi vi presento la mia seconda DEGUSTABOX . Devo dire che da quando è sbarcata in Italia, io non ne posso fare a me, tutti i mesi ho bisogno della mia DEGUSTABOX, mi piace ricevere una scatola piena di prodotti sempre diversi e tutti buonissimi... Per ricevere la DEGUASTABOX è molto semplice, basta registrarvi e  comprarla o la potete anche regalare, approfittatene adesso per il periodo di Natale, bellissimo regalo, arriva direttamente a casa e non vi resta che scartarla per vedere cosa contiene. Devo dire che io tutti i mesi rimango sempre entusiasta della mia DEGUSTABOX, non c'è nessun vincolo, potete disdire l' abbonamento quando pare a voi e li potete seguire anche qui su facebook https://www.facebook.com/DegustaboxIT/?fref=ts per rimanere sempre aggiornati.
Vi presento i prodotti che ho trovato dentro questo mese:

I FAVOLOSI LINDT, in questi giorni di festa non possono mancare questi buonissimi cioccolatini al latte, per gustarli in compagnia o da soli, sono sempre ben graditi.

DUE TIGLI, il buon vino di Sancrispino, rosso e bianco, per accompagnare le nostre abbuffate in questi giorni di festa, fatto con ottimi uve Italiane da i coltivatori Cantine Ronco.

LURISIA, bibita analcolica naturale prodotta 100% di frutta proveniente dal Piemonte, fatta di uva, mele, pere e pesche, non ha coloranti e conservanti, devo dire buonissima.

KETTLE CHIPS, buonissime patatine naturali e uniche per accompagnare gustosi aperitivi o semplici momenti davanti alla tv.

LUNA DI MIELE, buonissimo, tascabile, perfetto da portare in borsetta per averlo sempre con noi, il miele lo possiamo utilizzare in vari modi, sopra ai formaggi, per zuccherare bevande calde, fa benissimo alla gola, specialmente in questi periodi di freddo. Adatta sia per adulti che per bambini.

POLENGHI, il miglior succo di limone arricchito di olio essenziale, il limone è un ottimo alleato in cucina per condimento, io lo uso molto nelle mie insalate, lo adoro il limone, ma lo possiamo mettere nel te', sopra la carne cotta ai ferri o semplicemente per gustarsi delle ottime limonate.

BRIOCHE PASQUIER, 8 panini al latte gustosissimi, per preparare gustosi spuntini sia dolci che salati, soffice e gustoso, preparato con lievito madre, io ne mangerei tantissimi.davvero buoni.

BJORG, bevanda soia light, con basso apporto di grassi e arricchita con calcio, garantisce un corretto rapporto di proteine di vegetali e fibra, buonissima sia preso caldo che freddo.
Bevanda di Riso, ottima bevanda vegetale, privo di colesterolo senza lattosio, bevanda leggera e digeribile senza zuccheri aggiunti, buona da gustarsi in ogni momento della giornata.

LIGUORI, spaghetti di gragnano n 19, ottenuti con i migliori grani Italiani, trafilata al bronzo, la sua rugosita' cattura i sughi e ne esalta' il sapore, tengono una cottura perfetta, devo dire ottimo prodotto

KNORR,  cuore di brodo, con ingredienti naturali senza glutammatio e  senza conservanti, questo è davvero una caratteristica essenziale, lo possiamo usare per fare delle zuppe meravigliose o per esaltare il gusto dei nostri piatti sia primi che secondi

PAPADOPOULOS, deliziosi Caprice, fatti di wafer rolls con nocciola e crema al cacao, gustosi per abbellire dolci e coppe di gelato.

MUSETTI . 100% arabica macinato per moka, ottimo da prendere a qualsiasi ora, dolce e delicato, gusto unico e aromi raffinati, Bassissimo tenore di caffeina, devo dire che è piu' buono preso in compagnia..
 Grazie mille a questa meravigliosa ditta, vi mostro alcune foto.





Qui trovate il video che ho fatto https://www.facebook.com/432852526836641/videos/vb.432852526836641/797641347024422/?type=2&theater
Grazie e alla prossima

1 commento:

  1. bellissima e fornitissima box!!! non manca proprio nulla :)

    RispondiElimina