pagina di facebook

venerdì 4 dicembre 2015

AZIENDA AGRICOLA IL TORRINO

Buon pomeriggio, oggi vi presento questa bellissima e gustosissima collaborazione che io la chiamo il nettare degli dei. Il Torrino di Ravizza è un' azienda agricola che produce vino e prodotti tipici per conservare e tramandare le ricette che gli sono stati tramandati dai Padri. La naturalità è il loro principio lavorativo, dove si contraddistingue nel tempo, grazie alla vinicultura bio organica e tradizionale. Qui http://www.cantineravizza.it/ potrete trovare un buonissimo vino e le favolose Gelatine di vino. A mio parere sono davvero gustose. Per produrre queste golosita' vengono utilizzati vini IGT, ottenuti con uve tipiche DELL' OLTREPO' PAVESE. Le  Gelatine di vino vengono realizzate dalla trasformazione dei vini finiti e non con mosti, in questo modo possono produrre regolarmente tutto l' anno.Potrete gustare la Gelatina di vino Rosatella, gelatine Ambrata, Gelatine di vino bianco dorata, Gelatine Novella di vino, Gelatine di vino rosso Violetta, ottime per accompagnare carni rosse o vari formaggi.  Possiamo trovare 5 vari tipi di vino, ZOIER, FIERO, COSTANZA, AVARO, RIESLING, tutto questo lo potete trovare qui http://www.cantineravizza.it/vini/ o seguirli sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/iltorrinoravizza/ , vengono realizzate anche buonissime confetture, realizzate a base di mele, ciliegie, albicocche, sono tutte confetture extra in quanto la frutta è superiore al 65%. 
Detto questo il vino l 'ho trovato squisito, io l ho accompagnato con le castagne cotte nel mio caminetto, e le gelatine accompagnate con i formaggi, per gustosi aperitivi, visto che tra un po' iniziano le feste sarebbe anche un bel regalo di Natale. Approfittatene di questi gustosissimi prodotti. 



Nessun commento:

Posta un commento