pagina di facebook

giovedì 5 novembre 2015

BORSA TRACOLLA DA UOMO (SUPTOON)

Buon pomeriggio, oggi vi presento questa bellissima borsa da uomo con rifiniture di vera pelle e cotone 100%.  Anche gli uomini hanno diritto ad indossare bellissime borse, io non so voi, ma il mio fidanzato quando siamo in giro per qualsiasi cosa mi da chiavi, cellulare, borsello ecc.. da mettere nella mia borsa, vi immaginate, gia' le borse nostre sono strapiene, se poi ci mettiamo anche le cose dei nostri uomini immaginate ma pesante che diventerà. La tracolla è regolabile, il mio uomo me ne è grato, e ve ne sarà grato anche il vostro. Io ve la consiglio come regalo, lo farete felice e farete felice anche le vostre borse.La potete acquistare qui http://www.amazon.it/gp/product/B00SUSRNOK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00

Nessun commento:

Posta un commento