pagina di facebook

venerdì 30 ottobre 2015

SIERO ANTIETA' PER IL VISO ALLE ROSE

Questo siero è qualcosa di speciale. Adoro la cura della pelle a base di estratti di rosa, e questo siero è il prodotto più concentratOdi questo tipo . Proposto a me per la valutazione e la revisione, e. Due pompe è tutto quello che serve per tutta la mia faccia e il collo. Il siero è molto liquido e penetra molto rapidamente Ha una azione di trazione e rassodante che sembra diminuire istantaneamente l'aspetto di linee e rughe profonde. Il mio viso è quindi più che pronto ad accettare la crema nutriente e idratante. Qualunque cosa io applico, affonderà nella mia pelle molto più facilmente che senza la fase preparatoria del siero.L' estratto di rosa è l'azione purificante impurità. La mia pelle mista sembra affrontare bene con l'effetto di essiccazione del sole e del vento, e ho notato molto poco brillare nella mia zona . Trovo anche questa giusta preparazione molto rilassante. Il marchio può essere nuovo, ma tutto quello che ho letto su di loro mi ha rassicurato: la scienza solida, potenti ingredienti biologici naturali e, soprattutto, di evitare di additivi tossici, piena garanzia di rimborso e, molto importante per me, nessuna sperimentazione animale. La formulazione di Rose Renew comprende il 10% di acido ialuronico siero (anti-invecchiamento ingrediente per eccellenza), Rosewater, Assoluta di Rosa (olio di rosa petalo essenziale ottenuto per estrazione con solvente), olio di semi di rosa canina, MSM, acido cogico e acido glicole (questi ultimi tre aiutare con alterazione del colore della pelle e la perdita di elasticità, e ridurre al minimo la comparsa di linee e rughe).

uso regolare, mattina e sera, sono davvero soddisfatto con la condizione della mia pelle. Sono stato con la cura della pelle di alta qualità per più di due anni, quindi la mia calibro di efficacia è quello di vedere la mia pelle sempre come prima, il che è certamente il caso di questo siero. L'altro, anche test più importante, è che il mio viso appare più fresco e più idratata dopo il siero rispetto a come appare quando mi alzo. L'effetto tonificante e Perking-up è molto evidente.
La bottiglia di plastica pulito ed elegante mantiene 33 ml (leggermente sopra il solito per un siero viso) e la pompa funziona molto bene per erogare con precisione il liquido. Il prezzo attuale (meno di $ 23) è estremamente ragionevole per tale qualità e una frazione di prodotti comparabili da marchi ben noti. Sulla base della mia utilizzo, mi aspetto che la bottiglia per durare tre mesi, il che rende questo ottimo rapporto qualità prezzo. Lo trovo davvero un ottimo prodotto . Lo potete acquistare quihttp://www.amazon.it/gp/product/B00VJ4U5CE?keywords=siero%20baie&qid=1446374470&ref_=sr_1_1&s=beauty&sr=1-1 ... 

Nessun commento:

Posta un commento