pagina di facebook

sabato 31 ottobre 2015

DEGUSTABOX

Buona sera, oggi vi voglio presentare la famosa degustabox che finalmente e' sbarcata in Italia. Si tratta di una scatola delle meraviglie che contiene tanti prodotti buonissimi per mangiare da soli o in compagnia. E' facilissimo da prendere, vi registrate, pagate solo 16.99 e avrete da 9 a 14 prodotti a sorpresa tutti nuovi sul mercato. Io me ne sono innamorata e devo dire che tutti i prodotti sono molto buoni e gustosi, ci possiamo davvero sbizzarrire in cucina o semplicemente organizzando un picnic. Ogni mese potete ricevere la vostra DEGUSTABOX o la potete anche regalare a chi pare a voi. Vi sto che ci avviciniamo al periodo natalizio questo è semplicemente un regalo graditissimo per far colpo su vostra suocera. Tutti gli articoli costano meno del supermercato, potete cancellarvi in qualsiasi momento senza nessun impegno, cosa molto importante. Se vi registrate dal giorno 1 al 16 riceverete la vostra DEGUSTABOX tra  il giorno 25 o 31 di ogni mese, oppure se vi registrate tra il 17 o 31 riceverete la vostra DEGUSTABOX  tra il giorno 2 o 6 di ogni mese. Comoda, veloce e sempre piena di sorprese per stupirvi e per stupire i vostri amici, sarete sempre avanti a tutti per quanto riguarda le novità dei prodotti. Devo dire che la mia DEGUSTABOX di ottobre mi ha sorpreso tantissimo. La mia DEGUSTABOX conteneva 3 panna chef les voilò, una alle erbe fine, una gusto classico e una curry, buonissime davvero, 2 bottiglie di birra peroni, una chill lemon e l' altra peroni forte, buonissime, le ho bevute fresche in compagnia. Alpro un dessert buonissimo al cocco e soia, leggero ma allo stesso tempo gustosissimo. Nutrion & Santè, uno snack intelligente per smorzare la fame fuori orario dei pasti principali, contiene dal 34 al 40% di frutta, farina integrale di soia, burro, latte, uova, senza coloranti, solo soia e no OGM. Lipron Pleasure collection, una nuova collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirate alle ricette dei dolci piu' sfiziosi. All' interno del cofanetto troviamo Lemon Macaroon, Blueberry Muffin, pear Chocolate Inspiration devo dire che questo e' il mio preferito, sembra davvero di mangiare una pera con cioccolato e Strawberry Cupcake, devo dire che questi te' sono gustosissimi, i vostri amici rimarranno a bocca aperta. Calvè, la nuova Calvè Raffinata, preparata con olio extra vergine d' oliva, ideali per i piatti dal sapore deciso come carne e verdure, è buonissima. Grissinbon, i favolosi grissini con ingredienti semplici arricchiti dal sapore dell' olio extra vergine di oliva, ottimi come antipasto arrotolati con prosciutto crudo.Knorr i segreti della nonna, una gustosissima zuppa di fagioli, ottima la sera quando torniamo a casa e fuori fa freddo, ha un gusto semplice e genuino di una volta, semplicissima da utilizzare, la dovete versare su una pentola, scaldarla, girandola un po' e in pochi minuti è prota, io ho messo qualche crostino di pane e ho messo un filo d' olio sopra, buonissimissima. Knorr magia di aromi alla cipolla, buonissimi e gustosissimi cubettini di cipolla, per creare un soffritto veloce per averla  sempre a portata di mano, basta sbriciolare il cubettino e il gioco è fatto.Parmalat Fibresse, il latte che unisce un buon sapore di latte e fibre, ideale per cappuccini o per preparare gustose cioccolate calde, o semplicemente per berlo cosi' da solo, o con latte e i nostri cereali preferiti. Nutrition & Santè, un pasto sostitutivo al gusto di cioccolato fondente, lo potete utilizzare per il pasto fuori casa, completo e bilanciato, studiato per la perdita di peso e al mantenimento del peso, devo dire che io amo il cioccolato fondente e questo prodotto fa al caso mio. IO PERSONALMENTE SONO RIMASTA SUPER ENTUSIASTA DI QUESTO PRODOTTO LA CONSIDERO COMA LA SCATOLA DELLE MERAVIGLIE, SONO CUORIOSA DI VEDERE I PRODOTTI DI NOVEMBRE E VOI? POTETE ORDINARE LA VOSTRA DEGUSTABOX QUI https://www.degustabox.com/it/ e sulla pagina facebook vi consiglio di lasciare il vostro like per rimanere sempre aggiornati su i nuovi prodotti https://www.facebook.com/DegustaboxIT/?fref=ts  dimenticavo che dentro potete trovare gustose ricette e dei buoni sconto. ADESSO VI MOSTRO LE FOTO DEI PRODOTTI E DEI VARI ABBINAMENTI.


Potete davvero sbizzarrirvi ogni mese con tutti i prodotti che troverete ogni mese all' interno della DEGUSTABOX. Alla prossimo

19 commenti:

  1. Mmmm..quante cosine interessanti in questa box...Una bella trovata questa della box alimentare ed il prezzo poi è anche vantaggioso

    RispondiElimina
  2. Mi è venuta tanta curiosità nel vedere la tua recensione e alcuni prodotti mi hanno attratta più di altri perché non li ho mai provati. Darò' un'occhiata al sito e ci farò un pensierino.Grazie

    RispondiElimina
  3. Quante cose buonissime... trovo che questa box sia stupenda. Grazie mille per i suggerimenti darò un'occhiata al sito .

    RispondiElimina
  4. Quante cose buonissime... trovo che questa box sia stupenda. Grazie mille per i suggerimenti darò un'occhiata al sito .

    RispondiElimina
  5. E' molto carina la box, tanti prodotti tutti da provare, daro' un'occhiata al sito per visionare le altre box,grazie per i preziosi consigli!

    RispondiElimina
  6. Interessante come box.. ritengo anche che oltre l'ottimo prezzo, propone nell'assortimento che invia prodotti di qualità elevata.. Darò un'occhiata grazie

    RispondiElimina
  7. Quante cose buone... devo dare un occhiata a questa box.

    RispondiElimina
  8. Prodotti mai provati, davvero interessante questa box, il prezzo è molto conveniente.
    Vado a curiosare nel sito, grazie per la tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  9. idea originale per chi non hai mai avuto modo di provare alcuni alimenti... grazie per la dritta vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  10. passa da me, partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  11. che buone cose grazie per l'esaustiva recensione ..mi ha molto interessato vado subito a curiosare il sito

    RispondiElimina
  12. woo box interessante..bella recensione ..i prodotti sonno tutti utili e di uso comune belli e buoni hihihihih

    RispondiElimina
  13. Che favolosa box piena di tante bontà bellissima da regalare

    RispondiElimina
  14. Io impazzisco per questo genere di box. Appena ho visto di cosa si trattava sono corsa sul sito ed ho ordinato la mia prima box ad un prezzo eccezionale. Non vedo l'ora di riceverla !

    RispondiElimina
  15. Adoro le box, ogni volta che le apro mi sembra di tornare bambina e scartare un regalo inaspettato. La tua degustabox è piena delle golosità e hai fatto delle belle ricette.
    Complimenti, vado a dare un'occhiata su questa box
    bacioni

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  16. Trovo che questa scatola si una buona idea! Degustabox ci permette di avere prodotti ancora relativamente nuovi sul mercato ma è anche una sorpresa perchè non sappiamo cosa riceveremo. Bella veramente

    RispondiElimina
  17. L'idea è deliziosa e i prodotti niente male :) il primo mese si può acquistare a 4.99, un prezzo irrisorio rispetto alla quantità di prodotti... se volete acquistarla utilizzate il codice sconto per risparmiare, io l'ho preso da Omaggi.net ^^

    RispondiElimina