pagina di facebook

mercoledì 7 ottobre 2015

DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED

Grazie a DBPOWER per questo bellissimo proiettore. Facile da usare. 2.Interfaccia VGA/HDMI/AV/USB. Compatibile con i dispositivi multimediali quali Lettori DVD, portatili, computer desktop, tv box, console gioco,ecc. Riproduzione video ed immagini diretta tramite collegamento USB. Risoluzione native di 800×480p. Supporto fino a 1080p, contrasto 1000:1, 120 Lumen, perfetto per ogni condizione di vision e tipologia di format, come film, presentazioni video, filmati vacanze,ecc.Interfaccia di input: USB, SD, VGA, HDMI, AV, Micro USB. Output: jack cuffie, file digitali supportati: MP3 Audio, WMA, OGG, AAC, FLAC, APE, WAV; Immagini: JPEG, BMP, PNG. Risoluzione nativa: 800x480p e support per sorgenti a 1080p, durante lampada: 20.000 ore, consumo 24W, altoparlanti integrati: 2x 1W, Contenuto della confezione:
1x DBPOWER mini proiettore
1x Cavo AV
1x Telecomando
1x Manuale d'uso
1x Alimentatore
1x Mini treppiede
Devo dire che sembra di essere al cinema, pero' comodamente seduti nel divano di casa, con tutto il silenzio possibile e nessuna persona che vi infastidisce come al cinema. Facilissimo da usare e poco ingombrante. Io personalmente mi sto' trovando benissimo, me ne sono innamorata. Mi piace tantissimo. Il rapporto' qualita' prezzo e' appropriato. Ne ho sempre desiderato uno e questo e' quello che fa per me. Io ve lo consiglio fortemente. Lo potete acquistare qui http://www.amazon.it/gp/product/B0157RCYDQ?keywords=DBPOWER%20Mini%20Lettore%20Portatile%20Proiettore%20LED&qid=1444210635&ref_=sr_1_1&s=electronics&sr=1-1 Eccolo qua:




3 commenti:

  1. davvero utilissimooooooooo complimenti deborah

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille passo a trovarti volentieri

      Elimina