pagina di facebook

mercoledì 7 ottobre 2015

AUTOPARLANTE BLUETOOTH PORTATILE

Buon giorno, oggi vi voglio presentare questo favoloso prodotto. Ho provato questo bellissimo e tecnologico oggetto, con un design strepitoso, si adatta a qualsiasi mobile che abbiamo in casa. devo dire che e' stato davvero facile usarlo, io ho un note 2, ho solo acceso l' autoparlante e ricercato il dispositivo con il mio cellulare e in 3 secondi l' ho trovato. Si sente davvero bene, e lo posso portare con me in tutte le stanze, cosi' il mio cellulare puo' essere sotto carica e posso rispondere anche se sono in bagno o in un' altra stanza. La lucina che fa mi piace tantissimo. Arrivato tutto imballato con cavo usb e libretto di istruzioni, ma non serve leggerlo, per quanto e' facile usarlo. Ampia compatibilità: Gli Altoparlanti Bluetooth 4.0 sono compatibili con la maggior parte degli smartphone e dispositivi elettronici Bluetooth presenti sul mercato.
Doppia connessione: E' possibile collegare due dispositivi elettronici alla volta e passare facilmente dall'ascolto di brani ad una coversazione telefonica. Lunga durata: 6 ore di riproduzione dei brani o conversazione telefonica per godere al massimo della propria musica fino alle luci del tramonto. Prezzo ottimo, e nonostante sia piccolo, l' acustica e' molto buona, io sono rimasta soddisfatta. Ve lo consiglio molto. Lo potete acquistare qui http://www.amazon.it/gp/product/B00YPM892U?ref_=cm_aya_orig_subj Eccolo qua davvero bello e molto utile, grazie alla azienda che me mi ha dato fiducia. 



Nessun commento:

Posta un commento