pagina di facebook

venerdì 18 settembre 2015

OHUHU BINOCOLO TELESCOPICO

Buona sera, oggi vi voglio presentare questo prodotto che ho trovato molto utile, perchè io amo la montagna e mi piace avvistare qualsiasi animale e vedere panorami mozziafiato; mi piace anche fare scampagnate in barca e avvistare delfini. Devo dire che è' ultra leggero e piccolo, quindi lo posso portare sempre con me in borsa. Prima ero costretta a portare il mio, ma è molto grande e peso e mi stancavo subito. E' piccolo si ma non per questo meno funzionante, peso soli 200 g, regolazione per la messa a fuoco ottima, manopola di regolazione centrale, materiale di gomma naturale e membrana rossa rivestita per una maggiore luminosità.Lo potete regalare anche ai vostri figli per far si che inizino la loro avventura a contatto con la natura. Il binocolo mi è arrivato tutto perfettamente imballato con la sua custodia e un pannetto per tenerlo sempre pulito. Lo potete comprare qui ad un prezzo accessibile a tutti http://www.amazon.it/gp/product/B00PVMSO46?ref_=cm_cr-mr-title#productDetails Ringrazio l' azienda e adesso ve lo mostro.



Nessun commento:

Posta un commento