pagina di facebook

lunedì 14 settembre 2015

LAUREN BROOKE

Buon pomeriggio, oggi  voglio presentarvi questa strepitosa azienda che si occupa di cosmesi e non solo. L' azienda gentilissima mi ha fatto scegliere cosa volevo provare, e la mia scelta e' ricaduta a  bagno purificatore Alghe Soak. Io adoro fare il bagno e mi piace immergermi in queste sostanze che purificano il nostro organismo, visto che poi possiedo anche la vasca idromassaggio, il relax è completo. Molte impurità si accumulano nel nostro corpo nel corso del tempo, e questa argilla naturale agisce come una spugna magnetica quando viene messa nell' acqua. Questa carica elettrica consente di assorbire le tossine del nostro organismo lasciando la nostra pelle pulita, fresca e morbida. Devo dire che è un ottimo prodotto e la cosa importante è 100% certificato organico. Gli ingredienti principali sono :
1) Montmorillonite Argilla: assorbe le tossine, impurità e metalli pesanti.
Dulse: alta in amminoacidi. Disintossica la pelle, migliora l'elasticità della pelle e stimola la riparazione.
2) Blu-verde alghe: Moisturier ed emolliente. Rivitalizza e rinnova la pelle, idrata e lubrifica delicatamente.
3) Bladderwrack: disintossica e rimineralizzante.

I prodotti dell' azienda sono davvero tantissimi, viso, corpo, occhi, labbra ecc... e tutti i prodotti sono a piccoli prezzi ma tutti buonissimi, Questo e' il loro sito http://www.laurenbrookecosmetiques.com/ e li potete seguire anche su facebook https://www.facebook.com/LaurenBrookeCosmetiques

Ecco quello che ho scelto io


Nessun commento:

Posta un commento