pagina di facebook

venerdì 18 settembre 2015

CLIFFI (articoli per animali)

Buongiorno, non conoscevo questa ditta e devo dire che sono rimasta molto entusiasta di aver potuto collaborare con CLIFFI. Come sapete io amo gli animali e ho 2 bellissimi cani, Zuma e Caos, che per me sono come i miei bambini pelosi. Si sa che se uno decide di tenere animali di qualsiasi tipo, deve mettere in conto tante cose, il veterinario, dove tenerli, i cocci dove dare da bere e da mangiare e dovete saper scegliere il cibo giusto per loro, dopo ci sono i guinzagli, i cappottini, le spazzole e il bagnoschiuma adatti per loro, perche' non potete usare quello che utilizziamo noi, mi raccomando. Cliffi ha tutto quello che fa per voi, i miei pelosoni perche' comunque sono cani di taglia grande, hanno gradito i biscotti e gli altri snacks che l' azienda mi ha mandato. Dovete sapere che i cani non devono mangiare quello che mangiamo noi, specialmente se e' dolce o molto condito, per loro e' veleno. I biscotti JUNGLA MIX sono cotti al forno, lavorazione artigianale, croccanti e appetitosi, senza farine animali, senza coloranti e conservanti aggiunti.Devo dire che l' odoro e' buonissimo e li hanno apprezzati molto.Gli altri snacks sono per PRO LONGEVITY, PRO HIPOALLERGENIC,PRO AGILITY, TUTTI PER IL CONTROLLO DEL PESO, PER UNA BUONA DIGESTIONE, PER LE DIFESE IMMUNITARIE ECC..  L' azienda dal 1972 sviluppa e produce alimenti e prodotti per i nostri amici animali. mirando alla qualita' con metodologie avanzate. Nel 2003 l' azienda ha ottenuto e mantiene fino adesso la CERTIFICAZIONE DI QUALITA' ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001. Potete trovare prodotti per cani, gatti, roditori, pesci, tartarughe, rettili. Ci sono tantissimi prodotti, shampoo, antiparassitari, lettiera ecc QUI POTETE SFOGLIARE I CATALOGHI CHE VI INTERESSANO DI PIU' http://www.cliffi.com/index.php e li potete seguire su facebook per le novita' https://www.facebook.com/cliffi.petfood?ref=ts&fref=ts . Vi mostro i miei pelosoni e i prodotti

Nessun commento:

Posta un commento