pagina di facebook

lunedì 27 luglio 2015

ELECSMART

Buon di, oggi vi voglio presentare questa azienda che vende i loro prodotti tramite Amazon. Devo dire che io acquisto regolarmente su Amazon e mi ci sono sempre trovata bene, e anche questa volta sono molto soddisfatta della collaborazione che ho avuto con Elecsmart, dove mi ha fatto scegliere 2 prodotti utilissimi. Il primo e' ICLEVER  supporto universale a 360 gradi di rotazione per cruscotto Universale. Permette di rotazione completa di 360 ° per il ritratto e la visualizzazione del paesaggio.
Inclinare e ruotare il meccanismo di facile regolazione per l'angolo di visualizzazione ottimale.
Con ventosa extra e forte, con un diametro di 3.46 ", che è completamente lavabile e riutilizzabile, può tenere saldamente a cruscotti e parabrezza.
Supporta i dispositivi mobili con larghezza compresa tra 2.28 "- 4.72".

Devo dire che e' davvero utilissimo, il mio fidanzato ne e' rimasto molto contento, oggi giorno sappiamo che i telefononi sono dei veri e propri pc in miniatura e sono utilissimi anche come navigatori, e con questo supporto abbiamo risolto il problema di dove tenerlo...

Il secondo oggetto che ho preso e' OXYLED  Rilevamento automatico: la luce si accende quando si arriva nel raggio di 3 metro e uscirete 15 secondi dopo si cammina fuori del suo campo di rilevamento
Installazione semplice: un nastro adesivo con campi magnetici è facilmente collegato e staccabile dal corpo della lampada. Nessun attrezzo, sono necessari viti o dadi
10 pezzi brillante LED bianco, risparmio energetico e ambiente amichevole
Funzionamento a batteria: alimentato da batterie di 4pcs AAA (non incluse)
Molto utile da mettere nei ripostigli, in capanna o dentro gli armadi..


QUI http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2UY2PPMCE8RY7&merchant=A2UY2PPMCE8RY7&redirect=true POTETE TROVARE TUTTA LA VASTA GAMMA DI OGGETTI CHE L' AZIENDA VENDE A PREZZI DAVVERO OTTIMI..

Nessun commento:

Posta un commento