pagina di facebook

sabato 27 giugno 2015

NATURAL G STORE

BUON SABATO MATTINA,  giugno è quasi finito e siamo in piena estate. La nostra pelle ha bisogno di essere protetta di più' perche' in estate ci vestiamo in modo molto minimal, gambe e braccia sono scoperte e tal volta anche collo e schiena, quindi sole e altri agenti atmosferici possono rendere la nostra pelle secca e in estate ci facciamo di più la ceretta e la pelle può apparire spenta , ma a tutto questo c' è rimedio con i favolosi prodotti di NATURAL G STORE . Gli articoli sono prodotti in America dove ha la sua sede legale. L' azienda per garantire  un servizio eccellente, la vendita degli articoli non è aperta al pubblico, ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori, quindi per chi volesse diventare un loro cliente o iniziare una collaborazione la puo' fare solo attraverso il link che e' riportato in NATURAL G STORE  AMWAY nasce da Ada nel Michigan, i fondatori Jay Van Andel e Richi DeVos hanno coniato il nome dell' azienda dall' abbreviazione di American Way.

Tutte le filiali Amway europee, ad esempio, sostengono i bambini del Sudafrica in età scolare con la vendita delle tazze One by One. I proventi ricavati dalle tazze aiutano i giovani studenti del Sudafrica le cui scuole non dispongono di attrezzature adeguate. Spesso le lezioni si svolgono all'aperto ed è difficile trovare una superficie dura su cui appoggiarsi per scrivere. Insieme alla Campagna 2015 dell'Arcivescovo Tutu©, Amway sostiene queste scuole fornendo piani scrittura chiamati Tutudesks©. Questi piani si appoggiano sulle gambe degli studenti e permettono di studiare ovunque. I piani sono leggeri, resistenti e a prova di bambino. La campagna si prefigge l'obiettivo di fornire un Tutudesk a 20 milioni di studenti africani© entro il 2015. Questo e' molto importante

 QUI http://www.amway.it/bellezza-e-cura-della-persona potete trovare prodotti per la vostra cura personale, per lei e per lui, ma anche per la vostra casa e i favolosi kit sia da viaggio o kit che contengono bagnodoccia, l' olio di nocciolo di pesco ricco di vitamina E lascia la pelle morbida e intensamente idratata, scrub  grazie all' estratti di jojoba, lo scrub esercita una delicata azione esfoliante e stimola il ricambio cellulare, eliminando dalla pelle qualsiasi ruvidità e restituendole la sua radiosità , la mousse per il corpo è a rapido assorbimenyo e altamente idratante . Il burro di Shea e il coenzima Q10 conferiscono alla mousse una consistenza cremosa e delicata, ideale per stimolare e rigenerare la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e protezione per tutto il giorno. Devo dire che li ho provati e i risultati si vedono e si sentono, il mio kit PREMIUM SPA ALLA FRAGRANZA DI WHITE TEA E' DAVVERO ECCEZIONALE. DEVO DIRE CHE I PRODOTTI COSTANO MOLTO MA  LI VALGONO TUTTI.. Sono prodotti adatti a tutti, anche per chi ha la pelle molto sensibile.


ADESSO VI FACCIO VEDERE IL MIO KIT OFFERTO GENTILMENTE DALL' AZIENDA PER DARE LA MIA SINCERA OPINIONE. LI HO TROVATI DAVVERO OTTIMI... LA SENSAZIONE DI AVERE UNA PELLE MORBIDA E PROFUMATA PER TUTTO IL GIORNO NON HA DAVVERO PREZZO, IO VE LI CONSIGLIO..

IL BAGNO DOCCIA E' 200ML, LO SCUB E' 130ML E LA MOUSSE E' 200ML .. SONO PRODOTTI STREPITOSI... NON SOLO LI POSSIAMO USARE PER NOI, MA LI POSSIAMO ANCHE REGALARE ALLA FIDANZATA, MAMMA ECC.. I REGALI DI QUESTO GENERE SONO SEMPRE MOLTO APPREZZATI, PAROLA DI DEBY...

18 commenti:

  1. Ciao, interessante... darò un'occhiata al sito molto volentieri. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. si davvero ottimi prodotti , prego

    RispondiElimina
  3. Voglio acquistarli dove li trovo in profumeria?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no si acquistano direttamente nel sito che ho lasciato nella recensione

      Elimina
  4. interessantissimi questi prodotti. il cofanetto mi ispira tantissimo è proprio di lusso. credo proprio che lo proverò anche io vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. ho provato il make up di questo brand e lo consiglio davvero a tutti! Sono dei prodotti eccellenti che meritano di essere conosciuti. Ottima recensione, brava

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti eccellenti, visito il sito grazie alla tua recensione ho scoperto un nuovo brand!

    RispondiElimina
  7. Grazie Deby ottima recensione, mi hai fatto venir voglia di provarli!!!! Non conoscevo questo brand ma darò uno sguardo al sito sono troppo curiosa....

    RispondiElimina
  8. Come sempre recensioni chiare e dirette... complimenti!

    RispondiElimina
  9. Mi ha colpito in modo particolare lo scrub. Ho l'abitudine di farlo una volta a settimana e devo dire che questo agli estratti di jojoba è sicuramente quello che mi serve. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Grazie per la tua interessante recensione, mi sembrano prodotti molto validi.
    Darò sicuramente un occhiata al sito, baci

    RispondiElimina
  11. Un brand che conosco personalmente grazie ad una carissima parente..Sono straordinari!!

    RispondiElimina
  12. Sono ottimi questi prodotti, ma mi piace anche la filosofia che l'azienda attua nel sostenere i bambini del Sudafrica, vado sul sito

    RispondiElimina
  13. questo kit deve essere strepitoso davvero, dovrei proprio provarlo !

    RispondiElimina
  14. Ma che meravigliaaa! Mi piacerebbe tanto provare lo scrub e la mousse visto che li uso spesso, ma poi l'estratto di jojoba presente nello scrub è davvero invitante! Complimenti a te!

    RispondiElimina
  15. Questi prodtti sono davvero meravigliosi consiglio a tutte di provarli da come li descrivi hanno ottimi ingredienti

    RispondiElimina