pagina di facebook

venerdì 8 maggio 2015

SENS.US

Buon giorno, oggi vi parlo di questa favolosa collaborazione, che ci aiuta ad' avere i capelli come se fossimo appena uscite dalla parrucchiera. Si tratta di questa favolosa azienda SENS.US, LA POTETE TROVARE ANCHE SU FACEBOOK https://www.facebook.com/Sensusitaly?fref=ts ... L' azienda si è specializzata nella ricerca e sviluppo di cosmetici per capelli in tutto il mondo. Ogni prodotto è soggetto a controlli di qualità. Nel laboratorio confrontandosi con le varie autorità di controllo e certificazione, effettuando analisi specifiche microbiologici e test sull' efficacia del prodotto. La compilazione e l' adeguamento della documentazione secondo gli aggiornamenti richiesti dalla legislazione è uno dei servizi standard offerti dal nostro reparto R&D per garantire la conformità dei nostri prodotti sotto l' aspetto anche formulativo. Adottando il sistema formulativo " stechiometro molare" per la tutela della salute del consumatore  finale e dell' ambiente. In poche parole la concentrazione delle sostanze che compongono le formule non rimanga libera come potenziale molecola irritante o inquinante..Tutto made in Italy, l' Italia è uno dei paesi più importanti al mondo per la produzione e l' importazione di prodotti cosmetici di alta qualità. G&P Cosmetics crea prodotti nel rispetto dell' ambiente con l' eliminazione degli sprechi e depura al suo interno le acque reflue...
L' azienda produce davvero tantissimi prodotti, davvero ottimi, per i capelli colorati, fini, ricci, per la linea solare.. Ci sono prodotti per tutti i tipi di capelli.. Io ho provato questi

Davvero ottimi, io ho i capelli molto lunghi ricci e folti, spesso con l' umido  tendono al crespo, e devo dire che con questi prodotti ho risolto il problema. D' inverno io li lavo  2 volte a settimana, ma d' estate anche quasi tutti i giorni facendoli asciugare al sole.... Devo dire che anche appena sveglia i miei capelli sono davvero belli e tengono la piega.. Davvero molto interessanti.. Da provare..


Nessun commento:

Posta un commento