pagina di facebook

mercoledì 6 maggio 2015

PARISIENNE

Buon pomeriggio, oggi vi parlo di un negozio di bologna, ovvero Parisienne  questo e' il sito http://www.parisienneitalia.it/outlet.html . La storia dell' azienda risale nell' immediato dopo guerra, quando la denominazione "FAPE", inizia a produrre brillantina per capelli. Il mercato della cosmesi italiana si stava espandendo. "FAPE" diventa cosi Parisienne Italia e avvia per prima in Italia la produzione di lacche destinate al mercato nazionale. Con il tanto successo dell' azienda, l' attività produttiva si espande e potenzia le strutture.Creando  un laboratorio di ricerca all' avanguardia, cosi' nascono le linee per il benessere del corpo e dei capelli. Con questa crescita l' azienda realizza un complesso industriale in grado di sostenere lo stabilimento di produzione distribuiti in 10.000 mq tra Bologna, Ferrara ... Questa espansione ha permesso all' azienda di diventare un gruppo che comprende numerosi marchi che si occupano di prodotti per il grande pubblico e prodotti per il professionale.. Io ho avuto modo di ricevere questo favoloso tris per i miei capelli, questi prodotti sono reperibili anche nei negozi tigotà.. SEMI DI LINO shampoo per tutti i tipi di capelli, dona volume e lucentezza, il prodotto ad' una azione emolliente  sul capello e sul cuoio capelluto. sviluppando una morbida schiuma rendendoli luminosi e morbidi.. Io lo trovo molto buono, avendo i capelli ricci, lunghi 1 metro poco piu' e molto folti.. Dopodichè applico il balsamo SEMI DI LINO, lasciandolo per qualche minuto e risciacquare abbondantemente, lascia i miei capelli veramente morbidi e districando tutti i nodi..Me ne sono innamorata..Dopo che li ho pettinati applico cristalli liquidi SEMI DI LINO, un cosmetico di bellezza per i nostri capelli laminate7lucidante, e procedere con l' asciugatura.. Ve li consiglio davvero tanto, ottimi prodotti..

Nessun commento:

Posta un commento