pagina di facebook

martedì 7 aprile 2015

YARRAH ALIMENTI CANI E GATTI

Buon di, e' sempre difficile trovare alimenti adatti ai nostri amici pelosi, specialmente se i nostri amici pelosetti hanno qualche patologia e hanno bisogno di alimenti specifici, io sono riuscia a trovarli con questa azienda.. Ho 2 cani taglia grande e 1 gatto.. i cani si chiamano caos e zuma e la gatta sissi.. L' azienda produce  cibo biologico, naturalmente desidera offrire del cibo salutare anche al proprio animale domestico. Partendo da questo concetto, Yarrah nel 1992 ha lanciato in Europa la prima linea di cibo biologico al 100% per cani e gatti. Dopo vent'anni, i nostri prodotti sono ancora realizzati secondo le linee guida più rigorose per il settore del biologico e con i migliori ingredienti a disposizione. Yarrah: una vita di qualità!
Ce ne sono di vari gusti cosi per cambiare ogni giorno e sorprenderli sempre.. Yarrah è un'azienda olandese, fondata nel 1992. All'epoca non si producevano ancora alimenti biologici per animali domestici, quindi Yarrah è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani, e successivamente, per gatti.


In qualità di azienda produttrice di alimenti biologici per animali domestici, per Yarrah è fondamentale che l'agricoltura biologica tenga il benessere animale in grandissima considerazione.

Rispetto
Il pollame, il bestiame e il pesce sono la base dei nostri alimenti di alta qualità per animali. Pertanto è fondamentale che queste creature siano trattate con rispetto e dignità. L'agricoltura biologica garantisce che gli animali abbiano spazio a sufficienza per muoversi e crescere a ritmi naturali, in un ambiente praticamente privo di stress.
L'approccio morbido all'allevamento, l'uso di polli allevati a terra e la tracciabilità completa dei prodotti Yarrah sin dalla fattoria di provenienza, hanno permesso a Yarrah di ricevere il riconoscimento dell'Ethical Consumer magazine, che l'ha classificata al primo posto tra le aziende coinvolte nella sua ricerca sui metodi di produzione del cibo per animali domestici.Questo e' il link http://www.yarrah.com/it/yarrah ... Vi consiglio di provarlo.. Questo e' quello che hanno potuto provare i miei tesori 




Nessun commento:

Posta un commento