pagina di facebook

domenica 1 febbraio 2015

DUCK FRESH DISCS

BUONA DOMENICA A TUTTI... DEVO RINGRAZIARE http://www.trnd.com/it/ che mi hanno scelto anche per questo progetto... Per chi non lo sapesse trnd e' un sito che collabora con aziende di ogni tipo, e quando escono dei nuovi prodotti, cercano dei tester per poter provare il nuovo prodotto e per poter cosi' commentare il prodotti sia in maniera positiva se ci ha soddisfatto, o in maniera negativa se ci ha deluso, si puo' interagire con trnd per poter migliorare il prodotto se per noi si poteva aggiungere qualcosa in piu' al prodotto stesso e  fare il passaparola del prodotto.. Per poter raggiungere il maggior numero di persone.. QUESTA VOLTA SI TRATTA DI DUCK FRESH DISCS CON AGENTI CANDEGGIANTI, PREVIENE IL CALCARE CHE OSPITA I GERMI E AIUTA A RENTERE IL WC PIU' BIANCO E PULITO AD OGNI RISCIACQUO..
Prima di tutto spieghiamo di cosa si tratta.. Duck fresh discs è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il wc come una tavoletta, ma in modo piu' igenico e pratico, poichè non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. Da oggi duck fresk discs è anche con agenti candeggianti, per la massima igene e forza sbiancante..Il segreto di duck fresh discs e' la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del wc senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del wc che impedisce a sporco e calcare di depositarsi. Duck fresh discs e' discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo.. Il dosatore contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa..

COME SI USA:
Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante al primo foro. Rimuovere il cappuccio
Posizionare il dosatore sulla parete interna del wc, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell acqua.
Premere il pulsante sprngendo il dosatore contro la parete del wc fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo.
Rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del wc. Il gel si attiverà ad ogni scarico dell acqua. Richiudere accuratamente con il cappuccio e riporre mi raccomando lontano da i bambini...
DUCK FRESH è stato potenziato con il perossido di idrogeno, comunemente chiamata acqua ossigenata che e' stata prodotta per la prima volta nel 1818 dal francese LOUIS JACQUES THENARD. L acqua ossigenata è utilizzata con moltissime finalità diverse, tra cui quella delle pulizie domestiche.. Grazie al suo potere igienizzante  può pulire a fondo qualsiasi tipo di superficie, come quello del bagno e della cucina, cosi' come per rimuovere la ruggine e i residui di muffa e per sbiancare il legno, inoltre l acqua ossigenata è utile per rimuovere le macchie dai vestiti, anche quelle piu' ostinate, come sangue, sostanze organiche e vino, inoltre aiuta a eliminare gli odori di cibo dalle stoviglie..
LA GAMMA DI DUCK FRESH DISCS:

Duck fresh discs pulisce e igenizza e' disponibile nelle profumazioni di lime e marine..
Duck fresh discs glade nella profumazione di lavanda e floral bouquet
Duck fresh discs con agenti candeggianti nella profumazione active eucalyptud 

IL MIO KIT DA TESTER CONTIENE:

4 CONFEZIONI DI DUCH FRESH DISCS CON AGENTI CANDEGGIANTI PER 700 RISCIACQUI, 10 CARTONCINI DA APPENDERE ALLA PORTA DEL BAGNO, 4 CONFEZIONI DOPPIA RICARICA, E QUESTIONARI PER LA RICERCA DEL MERCATO..

DEVO DIRE CHE SONO DAVVERO DEI BUONI PRODOTTI E LASCIANO VERAMENTE IL BAGNO PULITO E PROFUMATO.. SONO MOLTO SODDISFATTA DI DUCK ... DA QUANDO LO USO IL MIO BAGNO PROFUMA SEMPRE E IL WC MI SEMBRA SEMPRE BIANCO E PULITO.. A PROVA DI AMICI O PARENTI CHE TI VENGONO A TROVARE SENZA AVVIDìSARE, ECCO USANDOLO NON DOBBIAMO PIU' TEMERE QUESTO.. IL BAGNO RISULTERA' SEMPRE FRESCO E PULITO, PROVARE PER CREDERE.. MI RACCOMANDO TENETELO LONTANO DA I BAMBINI ..
BUON PROSEGUIMENTO, VI ASPETTO PER UNA NUOVA RECENSIONE.. 
QUESTO E' QUELLO CHE HO RICEVUTO:

L azienda e' dal 1983 che produce i loro prodotti per la cura del nostro bagno..Ne vanta una vasta gamma tutti  marchiati con l inconfondibile anatra..NON VI RESTA CHE COMPRARLI.. IL COSTO E' ACCESSIBILE A TUTTI.. 

5 commenti:

  1. Sono nel progetto Trnd e ne so felice

    RispondiElimina
  2. Io non sono rientrata nel progetto di questo prodotto,comunque l'ho provato lo stesso grazie ad una mia amica e devo dire che è eccellente !

    RispondiElimina