pagina di facebook

lunedì 26 gennaio 2015

TEC-AL

BUON DI'... OGGI VI PRESENTO I PRODOTTI TEC-AL CON 2 GUSTOSISSIME RICETTE...
PRIMA VI PRESENTO LA DITTA... TEC-AL PRODUCE SPEZIE, UNA VARIETA' DI SPEZIE DI OGNI TIPO, GUSTOSE PER INSAPORIRE I VOSTRI PIATTI, ANCHE QUELLI SEMPLICI..
La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato. 
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

L AZIENDA PRODUCE UNA VASTA GAMMA DI SPEZIE, DA I SALI ì, AGLI AROMI  DI FUMO, AROMI AL FORMAGGIO, AROMI PER DOLCI, AL CLASSICO PEPE, SALE, MIX AROMI PER CARNE, BACIAMELLA , MARINATURE... TEC-AL PRODUCE VERAMENTE UNA VASTA GAMMA SI SPEZIE E TUTTE MESSE IN CONFEZIONI CHE NON PASSANO INOSSERVATE PER ABBELIRE LE VOSTRE TAVOLE... VI CONSIGLIO VERAMENTE DI GUARDARE CON ATTENZIONE IL SITO CHE VI LASCIO http://www.tecalsrl.com/index.php E ALLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/tecalsrl?fref=ts ...VI PRESENTO CON DELLE RICETTE I PRODOTTI CHE MI HANNO MANDATO..

GNOCCHETTI AL SUGO DI FUNGHI PORCINI CON PEPE NERO:
250 G DI GNOCCHETTI
SALSA DI FUNGHI PORCINI.. 
IO HO USATO I GNOCCHETTI GIA' PRONTI IN 2 MINUTI SI CUOCIONO .. SCOLATI GLI GNOCCHETTI VERSARE LA SALSA GIA' PRONTA, SERVIRE NEI PIATTI E GRATTUGIARE DEL PEPE NERO CON UN PO DI PARMIGIANO.. VERAMENTE OTTIMI E VELOCI... 

IL PEPE NERO T.G.S.E.B E' NATIVO DELL' INDIA SUD OCCIDENTALE ED E' LA SPEZIA PIU' USATA NEL MONDO PER IL SUO AROMA ED IL SUO SAPORE PICCANTE AL PALATO.  IL PEPE NERO TEC.AL HA UN PROFUMO ED AROMA PICCANTE CON UNA SENSAZIONE DI APERTURA DEI SENSI E DEL PALATO. NELLA CUCINA OCCIDENTALE SI USA IN QUASI TUTTI I PIATTI SALATI.. 

SALE ROSA HIMALAYANO IN GRANO..:
IO L HO USATO PER LA BISTECCA DI VITELLO... HO PRESO UNA BISTECCA ABBASTANZA MAGRA DA 1.2 KG..
HO MESSO IL SALE SOPRA LA BISTECCA PER INSAPORIRLA.. IL SALE ROSA IN GRANI, SI SCOGLIE E PENETRA DENTRO LA BISTECCA, RENDENDOLA GUSTOSISSIMA.. 

IO HO LA POSSIBILITA' DI CUOCERLA ALLA BRACE... E RENDERLA VERAMENTE GUSTOSTA...DOPO 10 MINUTI CHE HO MESSO IL SALE E FATTO PENETRARE DENTRO.. L HO MESSA NELLA GRIGLIA E ADAGIATA NELLA BRACE.. IL TEMPO DI COTTURA VARIA, C E' A CHI PIACE UN PO' CRUDA E A CHI BEN COTTA.. 
DOPO AVERLA COTTA A VOSTRO PIACIMENTO TAGLIARNE DEI PEZZI E SERVITELA CALDA CON UN FILO D OLIO SOPRA..E DEL SALE ROSSO ALAELA HAWAIANO .. IL SALE ROSSO HAWAIANO GRANI FINO E' IL TRADIZIONALE SALE DA TAVOLA DELLE HAWAII, PRENDE IL NOME, IL COLORE E IL GUSTO DA UN MINERALE NATURALE , UN ARGILLA ROSSA DI ORIGINE VULCANICA..INDICATO NELLE PREPARAZIONI DI TUTTE LE CARNI ALLA GRIGLIA E NELLE DECORAZIONI DI PIATTI DA PORTATA... IO HO AGGIUNTO ANCHE DEI FUNGHI PORCINI ...

E QUESTI SONO I PRODOTTI CHE MI HANNO MANDATO.. VERAMENTE OTTIMI PRODOTTI.. 

3 commenti:

  1. buonissimi prodotti ,ho avuto il piacere anche io di provarli ...bella recensione e che piatti gnammmmm

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato i prodotti tec all è stata la primissima collaborazione e ricordo che provai crema di aspargi, dado granulato, curry.. ottimi prodotti! bella recensione

    RispondiElimina
  3. I prodotti Tec-Al sono sinonimo di garanzia e qualità. Sono tutti gustosi ed i piatti preparati con le loro spezie sono davvero ottimi!

    RispondiElimina