pagina di facebook

giovedì 8 gennaio 2015

LA CHINATA

OGGI VI PARLO DI UNA COLLABORAZIONE SPEZIALE...
LA CHINATA E' UN AZIENDA SPAGNOLA CHE PRODUCE Smoked Paprika Powder "La Chinata"... E' UNA SPEZIA MOLTO VESATILE CHE SI ABBINA CON QUALSIASI CIBO, DAL DOLCE AL SALATO... L AZIENDA E' DAL 1975 CHE PRODUCE E SI TRATTA DI UN AZIENDA FAMILIARE...
Grazie a queste premesse, e dopo un processo selettivo, la garanzia di origine "Pimentón de la Vera" ci ha scelti tra i suoi membri. Questo premio conferma "La Chinata" come un marchio di qualità e garanzia.

Il nome "La Chinata" deriva dal nome degli abitanti del villaggio (Plasencia) dove il fondatore dell'azienda, Florentino Oliva, è nato. I suoi figli e nipoti, tre generazioni dopo, sono ancora in corso con il suo lavoro entusiasmante che offre piccole innovazioni che non distorcono il processo di produzione tradizionale.

È completamente possibile contare su un prodotto realizzato dall'inizio alla fine nella sua terra d'origine e sottoposto a test di controllo di qualità da molti quando la materia prima viene acquistato dai contadini fino a raggiungere i nostri clienti.

Dove siamo?
Attualmente, la nostra "La Chinata" Smoked Paprika Powder ha acquisito prestigio internazionale e si potrebbe dire che è il marchio più riconosciuto a livello mondiale, esportando in oltre 40 paesi ed essere presenti nei supermercati e nei mercati principali gourmet di tutto il mondo.

I nostri mercati principali sono il Regno Unito, Stati Uniti d'America, Canada, Francia e Australia.
IO L HO PROVATA ED E' VERAMENTE MOLTO BUONA... COSTA VERAMENTE POCHISSIMO E NON DEVE MANCARE NELLE VOSTRE TAVOLE.... LA POTETE TROVARE QUI  http://www.lachinata.com/index.php/pimenton-ahumado.html E ALLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/pimentonlachinata?fref=ts
IO L HO USATA COSI:
FAGIOLI BORLOTTI ALLA CHINATA..HA UN RETROGUSTO DI AFFUMICATO CHE LA RENDE UNICA ...
I FAGIOLI HO USATO QUELLI IN SCATOLA GIA' LESSATI.. HO PRESO UNA WOK E HO FATTO UN LEGGERO SOFFRITTO CON OLIO E AGLIO... APPENA L AGLIO SI E' DORATO HO AGGIUNTO I FAGIOLI E MESSO LA POLVERINA ROSSA.. E RISCALDATO UN PO... VERAMENTE VELOCE E BUONI.. POTETE ANCHE DORARE DELLE FETTE DI PANE E USARLI COME ANTIPASTI O OTTIMI CONTORNI.. VI POSTO LA FOTO DI QUELLO CHE MI HANNO MANDATO E I FAGIOLI..  BUON APPETITO

Nessun commento:

Posta un commento