pagina di facebook

martedì 16 dicembre 2014

IDEEPERLEI

BUON POMERIGGIO, OGGI VI PARLO DI UNA COLLABORAZIONE MOLTO PARTICOLARE, LA LADYP..DI COSA SI TRATTA?.. E' IN SILICONE ANALLERGICO E' LEGGERISSIMA E MORBIDA E LA PUOI PIEGARE E RIPORLA NELL APPOSITO ZAINO DA TENERE IN BOSETTA.. A COSA SERVE LADYP?..SERVE A FARE LA PIPI' IN PIEDI, PURTROPPO PER NOI DONNE E' MOLTO PROBLEMATICO FARE LA PIPI NEI BAGNI PUBBLICI O SE SIAMO FUORI IN LUOGHI APERTI TIPO BOSCO...I BAGNI PUBBLICI SAPPIAMO CHE SPESSO SONO SPORCHI E PIENI DI BATTERI E PER NOI DONNE E' MOLTO FACILE PRENDERSI QUALCHE BATTERIO, PER NON PARLARE DEL FATTO CHE POSSIAMO AVERE GRAVI PROBLEMI ALLE OVAIE SE PRENDIAMO QUALCHE MALATTIA GRAVE..SPECIALMENTE SE ASPETTIAMO UN BAMBINO.. LADYP TI AIUTA A STARE LONTANA DA TUTTO CIO', E' FACILISSIMA DA UTILIZZARE, FACILE DA LAVARE, E DURA 15 ANNI ALL' INCIRCA..E' ADATTO ANCHE PER LE BAMBINE DA 3 ANNI IN SU..LADIP HA RIVOLUZIONATO IL MODO DI FARE PIPI PER NOI DONNE..

Istruzioni:

  • Tenendo l'occhiello verso l'alto appoggia la LadyP al corpo in modo che aderisca soprattutto nella parte bassa
  • OrIentala nel verso giusto e utilizzala
  • In base alle possibilità puliscila con una salviettina intima umidificata o risciacqua con acqua e sapone neutro
  • Se non hai nulla con te e non c'è acqua corrente a disposizione, sbattila bene. Il materiale è idrorepellente e si asciugherà in un attimo. Ricordati poi di lavarla con acqua e sapone alla prima occasione.
  • Metti il cappuccio salva goccia
  • Riponila nell'astuccio per un nuovo utilizzo...
DEVO DIRE CHE ALL INIZIO ERO MOLTO PERPLESSA NELL UTILIZZARLA, MA INVECE DEVO DIRE CHE E' MOLTO SEMPLICE DA USARE E COMODA..HO FATTO UN PO' DI TENTATIVI MA ALLA TERZA GIA' SAPEVO USARLA  BENISSIMO.. IL COSTO E' MOLTO CONTENUTO E PUO' ESSERE ANCHE UNA BELLA IDEEA PER NATALE, SE CONOSCETE PERSONE CHE SPESSO SONO FUORI PER LAVORO O FANNO LUNGHE SCAMPAGNATE NEI BOSCHI.. DA OGGI C E' UN NUOVO MODO DI FARE LA PIPI PER NOI DONNE..  ECCO QUELLO CHE HO RICEVUTO IO..

QUESTO E' IL LINK PER POTER SCEGLIERE LA VOSTRA LADY http://www.ideeperlei.it/shop/ COMUNQUE CI SONO ALTRI OGGETTI MOLTO INTERESSANTI PER L AIUTO NEL QUOTIDIANO PER NOI DONNE..IO UN OCCHIATA LA DAREI.. BUONA SERA E BUONA PIPI' A TUTTE...

1 commento:

  1. Wow!
    una vera novità, vado a sbirciare sul loro sito.
    ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina