pagina di facebook

mercoledì 3 dicembre 2014

AVON

BUON DI, OGGI VI PRESENTO UN AZIENDA MOLTO FAMOSA.. AVON :
 è un'azienda statunitense produttrice di cosmeticiprofumi e bigiotteria presente in oltre 150 paesi con un fatturato complessivo di 8,1 miliardi di dollari, al 2005.
La sede italiana è nel comune di Olgiate Comasco dal 1966 ed è fra i fondatori di Avedisco, l'associazione nazionale vendite dirette che tutela i consumatori.
Dal 2009 l'AVON ha rafforzato la sua presenza in Italia aprendo un nuovo magazzino ad Anagni. L'area dello stabile è di circa 14000 m². Tale magazzino può gestire più di 5000 ordini al giorno. Nell'area lavorano più di 100 persone, provenienti in maggioranza dalle provincie di Roma e Frosinone.
Tradizionalmente una compagnia di direct marketing (vendita diretta), il maggior mercato di Avon è oggi rappresentato da Cina eRussia. Responsabile della multinazionale dal 1999 è Andrea Jung. Avon utilizza soprattutto il sistema di vendita per catalogo (tramite le cosiddette "presentatrici Avon", circa 6 milioni nel mondo), ma anche la vendita online e quella in negozi specializzati.
L'Avon è inoltre impegnata in alcune cause filantropiche, primariamente centrate sulle cause femminili, dalla violenza domestica al cancro al seno. Dal 2007, l'attrice Reese Witherspoon è stata scelta come testimonial della Avon Foundation. Nel 2010 la cantante Fergie ha collaborato con l'azienda per un profumo, "Outspoken by Fergie"e nuovamente nel 2012 sempre per un profumo abbinato a bagno doccia e lozione corpo "VIVA by Fergie". È stato inoltre annunciato che nel2011 Fergie diventerà la testimonial dei prodotti per capelli firmati Avon.
CURIOSITA' Avon è stata fondata da David McConnell, un venditore di Bibbie porta a porta. Egli ebbe l'idea, per incrementare le vendite, di allegare alle sue Bibbie un omaggio, più precisamente un profumo che lui stesso creava. Da qui l'idea di fondare Avon, che nacque appunto prima di tutto come azienda produttrice di profumi. Decide di affidare poi la parte "commerciale" ad una donna (decisione molto coraggiosa se pensiamo al ruolo che aveva la donna nel 1886) : Mrs Albee moglie e mamma di 50 anni che diventa a tutti gli effetti la prima Presentatrice Avon della storia.
PERSONALMENTE I PRODOTTI SONO MOLTO BUONI E SONO PER TUTTE LE TASCHE.. UNA VOLTA SI TRATTAVA SOLO DI COSMESI, ADESSO PUO' VANTARE LA VENDITA DI MOLTE ALTRE COSE, PROFUMI, BIANCHERIA PER IL LETTO, VESTITI E ACCESSORI TIPO SCIARPA GUANTI , BORSE ,BYOUX DI OGNI TIPO, HELLO KITTY, SPALLINE PER REGGISENI E VARIA OGGETTISTICA PER LA VOSTRA CASA.. POTETE TROVARE FANTASTICI REGALI PER LUI, BAMBINA/O E PER IL VOSTRO LUI, MA ANCHE PER SORELLE, FRATELLI, MAMMA E BABBO, POTETE ACCONTENTARE TUTTA LA FAMIGLIA, O FARE IL REGALO ALLA VOSTRA AMICA DEL CUORE, CON UNA PICCOLISSIMA SPESA, FARETE UNA BELLISSIMA FIGURA... HO SFOGLIATO IL CATALOGO E MI VERREBBE VOGLIA DI COMPRARE TUTTO, DA I PRODOTTI PER I CAPELLI, HAI DEODORANTI, TRUCCHI, ACCESSORI.. E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA DITTA.. IO HO POTUTO PROVARE LA NUOVA COLLEZIONE DI COSMESI HOLLYVOOD COLLECTION, DAVVERO STREPITOSA.. QUESTI MERAVIGLIOSI TRUCCHI, LI USERO' PER LE FESTE.. LO SMALTO ROSSO E' VERAMENTE OTTIMO E A LUNGA DIRATA, E' VISIBILE FIN DALLA PRIMA PASSATA.. LA MATITA CONTORNAOCCHI E' STREPITOSA E TECNOLOGICA, NON HA LA PUNTA , MA E' RETTANGOLARE, PER AVERE IL LA MASSIMA PRECISIONE... IL ROSSETTO ROSSO SCURO E' VERAMENTE STREPITOSO, ADATTO NELLE OCCASIONI IMPORTANTI.. QUESTO COLORE LO PUO' METTERE CHI UNQUE, STA BENE ALLE BIONDE, CASTANE, MORE E ROSSE.. DONNE CON LA PELLE SCURA O CHIARA.. E' VERAMENTE BELLO.. VI CONSIGLIO FORTEMENTE QUESTA AZIENDA.. http://www.avon.it/PRSuite/home_page.page
VI MOSTRO COSA MI HA MANDATO LA DITTA AVON : 




3 commenti:

  1. Wow, quante bei prodotti hai avuto modo di provare! Ho sempre sentito parlar bene di Avon!

    RispondiElimina
  2. Sono stata una rappresentante Avon per anni e non ho mai smesso di amare i prodotti,tutti fantastici.

    RispondiElimina