pagina di facebook

giovedì 11 dicembre 2014

ANGELI RIBELLI

OGGI VI PARLO DI UN BELLISSIMO LIBRO DELLA FAMOSA SCRITTRICE CONNIE FURNARI.. E' UNA SCRITTRICE DI PARANORMAL FANTASY..VIVE NELLA SPLEDIDA CATANIA, DOVE INSEGNA E SCRIVE... QUESTO LIBRO E' VERAMENTE BELLO VE LO CONSIGLIO FORTEMENTE..VI LASCIO UN TRALCIO DI TRAMA..

Inghilterra, epoca vittoriana. Emily è una fragile fanciulla aristocratica di diciotto anni che vive a Southampton, profondamente segnata dall’assassinio della madre avvenuto molti anni prima sul ponte di Tower Bridge, nella capitale inglese.
La ragazza giunge a Londra con il padre, un facoltoso medico, per far visita alla vecchia zia Christine e comunicarle l’imminente matrimonio con Oliver, rampollo di buona famiglia, che li accompagna. Il giorno del loro arrivo, Emily apprende sgomenta che l’assassino della madre è ancora a Londra e continua a uccidere indisturbato ogni donna che osa avventurarsi di notte sul Tower Bridge, in modo inspiegabile e occulto.
Ricercato da Scotland Yard e dal giovane ispettore Albert Thompson, il quale sembra avere un conto in sospeso con lui, l’assassino si rivela: è un ragazzo dalla bellezza angelica, di nome Victor, un essere sovrannaturale dalle fruscianti ali di corvo, capace di dominare le tempeste e di mutare aspetto in animale, per sfuggire agli occhi dei mortali.
L’angelo infernale lega a sé Emily, trascinandola dentro un’incontrollabile spirale di sangue, tentazione e immorali segreti, svegliandola nel corpo e nell’anima, e tramutandola inconsapevolmente in un essere molto più perverso di quanto sia mai stato lui.


QUESTO E' UNO DEI TANTI LIBRI CHE HA SCRITTO, L ULTIMO E'  TEMPTATION ANCHE QUESTO UN BELLISSIMO LIBRO.. VI CONSIGLIO DI COMPRARVELI TUTTI.. LI TROVATE ANCHE SU AMAZON...


1 commento:

  1. Ciao :)
    Vieni nel nostro blog, c'è una sorpresa per te qui: http://lullscreations.blogspot.it/2014/12/premio-liebster-award.html#gpluscomments

    RispondiElimina