pagina di facebook

domenica 2 novembre 2014

SWIFFER DUST

E' BELLO POTER AVERE LA CASA PULITA, SENZA POLVERE E CAPELLI IN GIRO, SEMBREREBBE QUASI UN SOGNO, E INVECE QUESTO E' DIVENTATO POSSIBILE GRAZIE AL PIUMINO ULTRA LEGGERO MANEGGEVOLE E NON INBOMBRANTE.. SWIFFER DUST..L ALLEATO DEL PULITO PER TUTTE LE DONNE MANIACHE E NON DELLA PULIZIA DELLA CASA, QUESTO OGGETTO DIVENTERA' IL VOSTRO ALLEATO E NON POTETE PIU' FARNE A MENO.. IN POCHISSIMO TEMPO AVETE LA CASA LIBERA DALLA POLVERE E I RISULTATI DURANO NEL TEMPO :) ...

I piumini Swiffer Duster sono composti da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere. Queste si combinano in due strutture: migliaia di sottili fibre che formano un soffice volume e strisce “catturapolvere” composte da tessuto polimerico.
Swiffer Duster ha creato una tecnologia brevettata, che, grazie alle migliaia di soffici fibre e strisce “catturapolvere”, permette di intrappolare lo sporco e di trattenerlo.
I piumini Swiffer Duster devono essere utilizzati con il manico in plastica composto da polipropilene e contenuto all’interno del kit.
Il piumino e il manico formano un unico sistema e, se utilizzati insieme, garantiscono la massima efficacia contro la polvere.

 Le fibre “catturapolvere” intrappolano polvere e sporcizia trattenendole al suo interno. Le migliaia di fibre sottili e le strisce “catturapolvere” permettono di andare in profondità anche nei posti più difficili da raggiungere. La polvere, una volta catturata dalla rete di fibre, rimane intrappolata. Di fatto, il rivestimento delle fibre serve a migliorare l’efficacia nel catturare la polvere. Agendo come se fosse una “colla”, evita che la polvere cada dal piumino.
Una volta che il piumino è intriso di polvere e sporcizia, basta gettarlo via.

Come indicato sulla confezione Swiffer Duster non può essere utilizzato su superfici calde o bagnate. Swiffer Duster può essere utilizzato su quasi tutte le superfici di casa tua, inclusi tavoli, scaffali, oggetti decorativi, soprammobili, scale, finestre, infissi, zoccolini, etc. Swiffer Duster può essere anche utilizzato per pulire caloriferi, cornici, lampade (spente e raffreddate), tende e apparecchi elettronici.
Swiffer Duster è particolarmente indicato per raggiungere piccoli angoli e posti stretti dove la polvere e lo sporco si depositano facilmente. Swiffer Duster, per esempio, è ideale per pulire negli spazi tra i vari componenti del tuo sistema Hi-Fi.
Il manico allungabile e snodabile permette di catturare la polvere anche nei posti difficili da raggiungere.

 Sul mercato è disponibile un manico allungabile in formato XXL. È disponibile in due diverse confezioni:
• Un kit contenente un manico formato XXL e due piumini Swiffer Duster
• Una confezione contenente un manico in formato XXL preassemblato “pronto all’uso”. Anch’esso contiene due piumini Swiffer Duster
Il manico allungabile non richiede l’utilizzo di piumini particolari. I piumini Swiffer Duster possono essere utilizzati sia con i manici corti sia con quelli allungabili.
Il manico in formato XXL si può allungare di 70 cm, raggiungendo una lunghezza massima di 90 cm, quando il soffice piumino è allineato con il manico allungabile.
Il manico, oltre a essere allungabile è anche snodabile e questo permette di arrivare anche nei posti difficili da raggiungere.

Il piumino Swiffer Duster è composto da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere, che sono materiali comunemente presenti in tappeti, tende, imbottiture di cuscini, sacchetti di plastica e giocattoli. Queste si combinano in due strutture: migliaia di sottili fibre che formano un soffice volume e strisce “catturapolvere” composte da tessuto polimerico. Swiffer Duster ha creato una tecnologia brevettata, che, grazie alle migliaia di soffici fibre e strisce “catturapolvere”, permette di intrappolare lo sporco e di trattenerlo.

Spolverare con i piumini tradizionali spesso significa rimuovere solo temporaneamente la polvere. Questa infatti rimane nell’aria e dopo un po’ si deposita sulle superfici appena pulite. Swiffer ha creato invece una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell’elettrostaticità, ritardando in questo modo il riformarsi della polvere. Le sue fibre sono in grado di intrappolare sporco e capelli, catturando fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.

DETTO QUESTO COMPRATELO NON COSTA MOLTO E  SE LO POSSONO PERMETTERE  TUTTI NON VE NE PENTIRETE..IO CI SPOLVERAVO ANCHE IL GATTO :)

Nessun commento:

Posta un commento