pagina di facebook

venerdì 28 novembre 2014

PHYTO PARIS

BUONA SERA, PHITO PARIS E' UN AZIENDA CHE SI OCCUPA DI PRODOTTI PER CAPELLI, PER OGNI TIPO DI CAPELLO. AL CAPELLO CORTO, LUNGO, RICCIO, ECC.. CON PROBLEMI DI DIRADAMENTO, SPENTI, SECCHI O CRESPI..IO HO I CAPELLI MOLTO LUNGHI NERI E RICCI, E DI INVERNO CON LA NEBBIA ECC.. TENDONO AL CRESPO.. MI HANNO MANDATO UN PHYTODEFRISANT UNA SPECIE DI GEL ANTI-FRIZZ..E' UN PRODOTTO OTTIMO.. NE BASTA POCHISSIMO E FUNZIONA DAVVERO.. HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE DEL CRESPO.. LI LAVO COME SEMPRE, LI PETTINO E APPLICO IL GEL DA META' CAPELLO IN GIU'..POI PROCEDO CON L ASCIUGATURA.. IL RICCIO PRENDE FORMA E IL CRESPO SPARISCE..HA UNA LUNGA DURATA..MI HANNO MANDATO IL BALSAMO SEMPRE PER IL CAPELLO LISCIO.. OTTIMO PRODOTTO, I CAPELLI SONO MORBIDI AL TATTO E SI PETTINANO FACILMENTE..IN PIU' MI HANNO MANDATO LO SHAMPOO, ANCHE QUESTO OTTIMO PRODOTTO, NE BASTA POCHISSIMO E LASCIA I CAPELLI PULITI..E IN PIU' UN OLIO CHE IDRATA IL CAPELLO, DA FARE  VOLTA A SETTIMANA, OTTIMO PER I CAPELLI COLORATI.. VERAMENTE DA PROVARE, E ADESSO CI SONO DELLE PROMOZIONI E OFFERTE IMPERDIBILI CHE TROVATE NEL SITO, VI CONSIGLIO DI GUARDARE.. http://www.phyto.it/  I PREZZI SONO ABBASTANZA ABBORDABILI, SI TRATTA COMUNQUE DI PRODOTTI VERAMENTE OTTIMI, NON COMMERCIALI .. SE GLI MANDATE UN EMAIL POTETE ANCHE RICEVERE DEI CAMPIONCINI phyto@alesgroupe.it SCRIVENDO IL VOSTRO TIPO DI PROBLEMA.. .VI SPEDISCONO CON CORRIERE :) ... 



Nessun commento:

Posta un commento