pagina di facebook

domenica 19 ottobre 2014

COLLABORAZIONE CON MASTROLINDO GEL

Nuova collaborazione con mastrolindo gel...Mi è stato recapitato a casa un bel pacco composto da 21 bottigliette, cosi ho la possibilita' di distribuirli anche alle amiche :) .. Grazie a desideri magazine sono stata selezionata come Ambasciatrice, e con questo devo dire che sono stata scelta per 6 progetti..Sono molto soddisfatta .. Desideri magazine e' un bellissimo sito, dove ci sono anche i buoni sconto spendibili ad A&S per poter risparmiare moltissimo.. Ma adesso vi parlo del prodotto.. E' concentrato e quindi ne basta veramente poco. Ne esistono di diversi tipi e profumazione.. Io ho ricevuto quello al limone...detergente multiuso..Ideale per pavimenti e superfici..Diluito per pavimenti, 1 dose : spremere con decisione finche' il flusso si interrompe..Non c e' bisogno di risciacquare.. Puro: versrne una piccola quantita' direttamente sulla spugna o sulla superficie e risciacquare con acqua..IO PERSONALMENTE CI HO PULITO IL BAGNO , LA CUCINA E DATO LO STRACCIO IN TUTTE LE CAMERE..RISULTATO OTTIMO E DOPO UN GIORNO HO ANCORA LA CASA PROFUMATISSIMA E PULITA..

L ASSORTIMENTO DI MASTRO LINDO GEL :

limone, brezza d oceano, fresca primavere, fiori delicati, rugiada mattutina, lavanda , superfici delicate e bagno.. Tutti molto buoni..

SCHEDA TECNICA:

E' il nuovo detergente multiuso di Mastrolindo. che grazie alla sua rivoluzionaria formula in GEL possiede un efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenedo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in piu'..IL suo tappo dosatore mette fine agli sprechi..

VERAMENTE UN PRODOTTO MOLTO VALISO..

GRAZIE..

Nessun commento:

Posta un commento