pagina di facebook

lunedì 28 aprile 2014

Peggy Sage cosmeticiperte

Buon di. . Oggi vi parlo di una marca di prodotti..la July Cartery..Li ho potuti provare grazie alla Peggy sage che propone una vasta gamma di cosmesi..dalle creme, rossetti e smalti termici...potete seguirla sulla pagina  https://www.facebook.com/PeggySageCosmeticiperte?fref=ts

La Crema Massaggio Rassodante l ho provata  in tutto il corpo e mi lascia la pelle veramete elastica.anche questa e' fatta da prodotti prevalentemente a base naturale..Ottima per me.

La crema Antirughe e' stata provata da mia madre ,  ci sono stati miglioramenti. la crema e' quasi prevalentemente costituita da prodotti naturali... l ha applicata la mattina e la sera.. la consiglio solo a chi ha i primi segni del tempo.
     
La crema Idratante e' stata provata da me  sul viso prima di uscire per la protezioni di agenti atmosferici.. e' costituita da prodotti naturali tipo babana,carato  e' adatta al mio tipo di pelle.. ho la pelle chiara molto delicata e mi si Arrossa facilmente .
.
La crema massaggio A forte l ho usata,..arrossa la pelle e da una sensazione di calore, tutto questo va ad agisce sulla pelle a buccia d arancia.. e' adatta a me..al mio tipo di pelle..e' consigliabile solo al primo stadio di cellulite..

La Crema Granuli Screb l ho usata la sera prima di coricarmi per togliere le impurita' della mia pelle... Ottima per me, molto delicata, contiene dei microgranuli che non lasciano la pelle arrossata...


2 commenti: