pagina di facebook

mercoledì 16 aprile 2014

PANTENE

Buona sera...Vi parlo di un prodotto per capelli che io amo..e' lo shampoo, il balsamo pantene e la nuova bb creme protezione giovinezza 7..Con grande piacere sono diventata ambasciatrice di pantene..Questa favolosa azzienda mi ha dato l opportunita di provare shampoo balsamo e la bb creme...Lo shampoo e' buono ...ha un profumo leggermente fruttato..lascia i capelli puliti e senza appesantirli..mi raccomando donne non lavatevi i capelli con acqua troppo calda ..lascia i capelli opachi...massaggite la cute con i polpastrelli...risciacquate molto bene....dopo un accurato lavaggio usate il balsamo su tutta la lunghezza dei capelli..meglio evitare la cute...il balsamo e' una cosa eccezionale..lascia i capelli morbidi, cosi' pettinabili..lasciatelo agire 4 o 5 m...e rilavate molto bene i capelli sempre con acqua tiepida...dopo di che, tamponate i capelli con un asciugamano morbido, mi raccomando non sfregate i capelli e' assolutamente vietato...pettinateli e sempre sulla lunghezza del capello applicate la bb creme..e asciugateli a proprio piacimento...non usate il  phone troppo caldo.. e tenetelo almeno 15 cm lontano..Vi assicuro che toglie il capello crespo..I capelli risulteranno piu' forti e piu' giovani..Ottimo prodotto...

1 commento:

  1. Carissima...ciao,benvenuta anche tu nel fantastico mondo delle blogger,ti seguo con piacere,a presto.
    Recensisco io

    RispondiElimina